Home Catalogo
Libri
Novità & Eventi Acquista Contattaci Pubblicare con Edarc Poesia Links

Oltre Firenze La Guida di Firenze La Guida del Chianti  Le Guide Edarc Saggistica
 
 

 

NOVITA' & EVENTI

 

2008

 

 
   
Che Libri
il mensile per chi legge

N. 7
Dicembre 2008

Intrighi e potere nel 1300
recensione di Luciano Pasini
del libro "Miles Templi"
di Esmeralda Batacchi Focardi

 

Presentazione
del libro
"SEMBRA STRANO, MA TI AMO"

di Eleonora Molesti

 

venerdì 28 novembre 2008 - ore 17

 

Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli

Via di Belmonte, 38 Bagno a Ripoli Località Ponte a Niccheri
Firenze

 

Momenti della presentazione



 



 



 



 



 



 

La presentazione della Prof.ssa Manuela Taddei
e la lettura scenica di Niccolò Farsetti
e Chiara Zaccagnini di alcuni passi del libro.

LA NAZIONE
Firenze

Domenica
30 novembre 2008

 

LA NAZIONE
Firenze

Venerdì
28 novembre 2008

 

Il NUOVO
Corriere di Firenze
inserto
Donne in Corriere

Sabato
29 novembre 2008

 

Il NUOVO
Corriere di Firenze

Venerdì
28 novembre 2008

 

Locandina della Presentazione
del libro
"SEMBRA STRANO, MA TI AMO"

di Eleonora Molesti

 

venerdì 28 novembre 2008 - ore 17

 

Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli

Via di Belmonte, 38 Bagno a Ripoli Località Ponte a Niccheri
Firenze
 

 

domenica
16 novembre 2008

 

Recensione sul libro di Eleonora Molesti
Sembra strano ma ti amo

 

A quattordici anni “quasi quindici” Azzurra, la protagonista-alter ego di Eleonora Molesti, autrice del libro "Sembra strano ma ti amo", racconta la sua ri-nascita come adolescente, con semplicità e freschezza.

Azzurra scrive in una sorta di diario mensile i suoi pensieri, gli amori, le amicizie, quelle in carne e ossa e quelle dei suoi blogger di fiducia, le prime gelosie, i primi confronti, la famiglia, la scuola.

La sua è una curiosità totale è desiderio di esperienze, fame di vita.

Contraddittoria come spesso gli adolescenti (fin dall'incipit pur nella gioia dei suoi 14 anni sembra averne paura) affronta con serietà, ma anche con innocente incoscienza situazioni difficili.

Gli amori unici perdono spessore per lasciare il posto ad altri amori “unici”; amicizie eterne finiscono con l’inizio dell’adolescenza e dopo l’estate Azzurra sembra avere le idee chiare, sembra sapere “per la prima volta” quello che vuole… ma sarà vero? Auguriamole di no.

L’ambientazione è in una cittadina di provincia, Pontedera, con le sue piazze e i suoi caffè, punto d’incontro obbligato per i futuri adulti.

Stupisce la leggerezza con cui la quindicenne autrice riesce a raccontare certi momenti dolorosi, accennandoli appena e trasmettendo gli avvenimenti solo attraverso le sue emozioni e quelle degli altri: consegnando al lettore solo la superficie dei problemi, in realtà cerca di approfondirli.

Non c’è retorica nello stile e quando il resoconto degli eventi potrebbe scivolare verso quella china, l’autrice stempera con una battuta, un’esclamazione, una riflessione ironica e spesso autoironica.

In mezzo a tanta letteratura discutibilmente giovanilista questo libro è una ventata di primavera.

 

Prof.ssa Manuela Taddei

 

Giornale di Brescia.it

22 novembre 2008

 

Articolo di Alberto Ottaviano su
"Juliet, una storia non finita"
di
Nico Bignami

http://www.giornaledibrescia.it/or4/or?uid=gdb.main.index&oid=486949&uidy_68=
GDBNews.main.view&idnews=2050

Armi e Tiro
Mensile
ANNO 21 - n. 11
Novembre 2008

www.armietiro.it

Recensione

Juan F. Marino
Sumpitan
Il Grande Libro della Cerbottana

 


Pisa Book Festival 10/11/12
Ottobre 2008


Momenti dal festival
Immagini
clicca
 

10 - 11 - 12 ottobre PISA BOOK FESTIVAL
La Fiera dell'Editoria Indipendente

 

la EDARC EDIZIONI è allo Stand B020

 

I ns. appuntamenti:

 

sabato 11 ottobre (ore 11) nel Caffé Letterario Eleonora Molesti (autrice di "Sembra strano, ma ti amo") incontrerà i suoi lettori.

 

sabato 11 ottobre (ore 15) nella Sala Pinocchio Maja Meter (autrice di "Bucili e Bacili") e Luigi Cavenago (disegnatore, autore delle splendide illustrazioni) incontreranno i bambini con mille palloncini colorati.

 

sabato 11 ottobre (ore 16/17) nella Sala Blu si svolgerà l'incontro:

GLI AUTORI DELLA EDARC EDIZIONI

All'incontro, presieduto da Valerio De Lorenzo (direttore editoriale EDARC), partecipano Carlo Alberto Andreani, Esmeralda Batacchi Focardi, Lorenzo Burgio, Domenico Delle Curti, Fabrizio Griffa, Adriano Meis, Lorenzo Reggiani, Katrin Roh.

Si parlerà dei libri: "The Man in Red" di Carlo Alberto Andreani, "Miles Templi" di Esmeralda Batacchi Focardi, "La caduta dell'angelo" di Lorenzo Burgio, "Buongiorno e grazie" di Domenico Delle Curti, "E volò per 7 vite" di Fabrizio Griffa, "I respiri del silenzio" di Adriano Meis, "Pensiamoci su" di Lorenzo Reggiani, "Marvin e i dieci partigiani" di Katrin Roh.
 

Cavallo Magazine

Mensile di attualità politica e cultura equestre

Anno XXIII
n. 261
Agosto 2008

www.cavallomagazine.it

Un’autobiografia, colma di dolore e di gioia di vivere al tempo stesso, declinata tra cavalli, istruttori, medici, dure sentenze della vita, momenti di intensa e profonda commozione. L’autrice sembra voler combattere il destino con un’assoluta ed invidiabile determinazione, alternando momenti di disperazione ad altri in cui una rinnovata fiducia le permette di superare quel difficile ostacolo che è la vita, gettando il proprio cuore oltre, senza riserve e senza mai perdere la speranza.

Un libro coraggioso, quasi liberatorio, probabilmente, scritto per chiarire anche a se stessi quanto sia importante il rapporto con un animale come il cavallo, e quanto sia di aiuto imparare a conoscerne i difetti, i pregi, i limiti, guardandoli come se si osservasse uno specchio, in cui, alla fine, si vede riflesso il proprio io.

Testo di Uberto Martinelli

Daniela Ronzino
Il Soffio di un Angelo
Prezzo: Euro 14,00

martedì
22 luglio 2008


 

Sembra strano, ma ti amo di Eleonora Molesti
EDARC Edizioni 

lunedì
7 luglio 2008
21.25

 

Antonio Fortunato
 

Accattivante l’alternanza di satira politica e giochi d’amore

Linguaggio moderno con spruzzate di magica poesia

Si legge d’un fiato

 

commento a

La luna sulla baia di Antonio Olivastro

martedì
24 giugno 2008
15.00

 

Ho letto con molto piacere ed interesse il libro di Eleonora Molesti. Dalla impostazione e dalla divisione dei capitoli nei mesi dell’anno potrebbe essere definito il diario di una quindicenne, ma in realtà questa definizione sarebbe un po’ superficiale, poiché l’autrice, pur partendo dalle note del suo diario,se ne allontana,rappresentando persone ed avvenimenti esaminati con la propria ottica, entrando così nel mondo del romanzo.

Del resto la narrazione in prima persona  parte sempre da una forma diaristica, che nello scrittore adulto si trasforma in una sequela di avvenimenti, che fissati nel ricordo, si distanziano dal particolare per acquistare un valore universale. Quindi un racconto in cui l’autore parla di se stesso e’ sempre autobiografico, anche se trasformato dalla fantasie e dalle emozione dello scrittore. Nella giovane scrittrice c’e’ già la tendenza a distaccare persone ed avvenimenti da una realtà contigente per vederli ed esaminarli alla luce della sua introspezione e ciò le fa onore poiché si intravede già in lei “la stoffa, di una futura scrittrice”. Eleonora non si fa mai coinvolgere dagli avvenimenti anche se li vive con l’entusiasmo proprio della sua età, ma li accoglie e li respinge con un senso critico superiore ai suoi anni e questo denota una personalità non comune che nell’avvenire darà i suoi frutti. Anche l’amore per quanto desiderato, non è accettato con superficialità, ma rimane una realtà da conquistare con consapevolezza e senza illusioni. A proposito del suo incontro con Enrico, l’unico ragazzo forse realmente amato, è significativa la frase di una canzone di Guccini “Il peccato fu credere speciale una storia normale” forse è stato questo il mio più grande errore.

Bella la chiusura del romanzo quando Eleonora preparandosi all’incontro con Walter del quale aveva un ricordo lontano, ma con il quale aveva trascorso “l’ora più bella e significativa della sua vita, perché fatta di silenzi, più eloquenti delle parole”, non sa cosa succederà, ma niente potrà spaventarla poiché adesso ha le idee chiare perché per la prima volta non solo ha le idee chiare, ma sa anche cosa vuole. In questa affermazione è chiara la consapevolezza della propria personalità, con la quale dovrà confrontarsi nell’avvenire.

 

Prof. Ada Lecchini

commento
a Sembra strano, ma ti amo
di Eleonora Molesti
 

21 maggio 2008
ore 15,00

COMUNE DI MACERATA FELTRIA

Assessorato alla Cultura

 

Mercoledì 21 maggio 2008

alle ore 15,00 presso la Sala Multimediale

della Comunità Montana di Macerata Feltria

 

la scrittrice

Celestina LAVANNA

presenterà i suoi ultimi libri:

C’era una volta...

Il Mondo di Laica

 

Con la presente siamo lieti di Invitarvi alla presentazione degli ultimi due libri della Sig.ra Celestina Lavanna : “C’era una volta..” e “Il Mondo di Laica”.

“C’era una volta...” è una raccolta di fiabe, un’esplosione di genialità e fantasia allo scopo di divertire nonché far fantasticare i piccoli.

“Il Mondo di Laica” è invece un’opera per ragazzi che narra la storia di un cane che tra mille peripezie cerca di raggiungere il suo scopo: “l’amore”.Una storia avvincente che stimola l’interesse alla lettura.

 La presentazione dei due libri si terrà presso la Sala Multimediale della Comunità Montana di Macerata Feltria mercoledì 21 maggio alle ore 15.00.

 

Con l’occasione, si porgono i più cordiali saluti.

                                                                                 L’ASSESSORE ALLA CULTURA

                                                             Alessia Morani
 

18 maggio 2008
ore 16.30

 

Associazione Culturale

NUOVA SPEZIA

Via Tito Speri, 16 - 19121 LA SPEZIA

Tel. 348 6720124

www.assnuovaspezia.org

 

 

Preg.mo Sig.  MASSIMO BARTOLI

 

Siamo lieti di comunicarLe che il Suo libro

 

Strambotto

 

ha ricevuto la

 

Segnalazione della giuria
Sez. Libro Edito di Poesie

Città della Spezia 2008

 

Nel porgere le nostre congratulazioni, Le comunichiamo che la cerimonia della premiazione avrà luogo alla Spezia il 18 maggio 2008 alle ore 16.30 presso la Sala Dante (Via Ugo Bassi 4) ma sarà un piacere poterLa avere presente, se Le sarà possibile, a tutte le fasi della premiazione che inizieranno in mattinata come da programma indicato nel prosieguo.

La informiamo inoltre che il verbale con la graduatoria delle opere vincitrici è disponibile nel sito dell’associazione.

Gli Autori premiati sono tenuti a ritirare personalmente il premio o ad incaricare con delega qualcuno che adempia per loro, ad eccezione dei premi in denaro, che verranno, qualora non riscossi personalmente, incamerati per l’edizione successiva. Le targhe saranno spedite solo a richiesta dei Concorrenti e con spese di spedizione a loro carico (non in contrassegno).

 

Nell’attesa di incontrarci La salutiamo cordialmente.

 

il  Presidente

(Daniela Tonelli)

 

 

Il volume in cui è inserita

la poesia Sillogismo di Massimo Bartoli
 

Presentazione del Libro presso la
Libreria Carrara
Via
XX Settembre, 17
Pontedera

Sabato
10 maggio 2008
ore 17,30

 

Presentazione del Libro presso la
Libreria Carrara
Via
XX Settembre, 17
Pontedera

Sabato
10 maggio 2008
ore 17,30

locandina


 

Articolo
di Paola Silvi

pubblicato su
Il Tirreno

del 9 maggio 2008


 

L'Agenda
Tutto ciò che c'è
Appuntamenti,
Eventi
e Tempo libero

MAGGIO 2008
Anno III n° 27

Rubrica libri
a cura di
Ilaria Bracci

Presentazione del libro
Sembra strano, ma ti amo
presso la Liberia Carrara

giovedì
08 maggio 2008
06.24
...auguro ad Eleonora Molesti tutto il bene di questo mondo
e che possa vendere un treno pieno del suo libro.
 
Luciano

commento
a Sembra strano, ma ti amo
di Eleonora Molesti
 

mercoledì
07 maggio 2008
15.00

Sì… leggere questo libro, che scorre con estrema leggerezza, mi ha fatto riprovare quei tuffi al cuore della mia adolescenza, quegli amori fatti di attese da “nodo allo stomaco”, che con Azzurra ho riprovato anch’io….. mi è venuta voglia di rileggere il mio diario!

Grazie Eleonora, grazie del sorriso che nasce sulle labbra ripensando al batticuore!

Spero di leggere presto qualche tua prossima opera…. Complimenti!

Barbara A.

commento
a Sembra strano, ma ti amo
di Eleonora Molesti
 

martedì
06 maggio 2008
17.34
Bellissima la copertina. Complimenti.
 
Marcella Boccia

commento
a Sembra strano, ma ti amo
di Eleonora Molesti
 

venerdì
18 aprile 2008
10.28

 

scrittori si nasce

Delizioso questo racconto, si percepisce dalla prima all'ultima pagina l'essenza vera dell'adolescenza, la spensieratezza con cui si corre verso il diventare "grandi" e la paura  che potrebbe non essere bello come ci sembra, potrebbe non piacerci....

Perfetta l'avventura di Azzurra per farci rivivere,a noi ormai grandi, il dolce e l'amaro di quell'età
Benchè la scrittura sia ancora acerba, scorre bene e coinvolge.
L'autrice è una promessa.
Tiz.

commento
a Sembra strano, ma ti amo
di Eleonora Molesti
 

04.04.2008 Grandissimo libro. Ma sta' bimba l'è un mito. Veramente brava. Da film.
Max

commento
a Sembra strano, ma ti amo
di Eleonora Molesti
 

La Sicilia
10 maggio 2008



 

Cronache
da Thule

il blog
di Luca Rota

www.lucarota.it

aprile 2008

Per me, che ho sempre l’impressione (e il timore) che l’editoria sia un mondo piuttosto chiuso in sé stesso (sì, nonostante le apparenze e nonostante tutto…) e sostanzialmente egoista/egoistico (oltre che ormai profondamente corrotto dai diktat del più bieco consumismo mediatico – ma questa è già un’altra questione), è sempre un piacere ricevere segnalazioni di nuove uscite editoriali da case editrici che già in ciò, in questo semplice web-gesto, dimostrano la loro intraprendenza e una certa emancipazione dai timori sopra esposti… Come Edarc Edizioni, dalla quale appunto ricevo&segnalo con piacere la nuova e particolare opera di Adriano Meis: I respiri del silenzio
 


Giovedì

8 maggio 2008

Gentile Editore,
con la presente ho il piacere di comunicarLe che il Poeta VALERIO MELLO di Agrigento, che ha pubblicato con la Sua Casa Editrice il libro
«ICARO E L'INCANTO DELLA VITA», si è classificato al 1° Posto Assoluto
alla XIV edizione
del Premio Letterario Internazionale
«Trofeo Penna d'Autore» di Torino
.
 
Nel darLe la bella notizia ho il piacere di invitarLa a prendere parte alla cerimonia conclusiva del premio che si svolgerà a Torino domenica 11 maggio alle ore 16, presso la Sala Teatro Murialdo di piazza Chiesa della Salute 17.
Con l'occasione Le invio i miei più cordiali saluti.
-------------------
Nicola Maglione
presidente A.L.I. Penna d'Autore

www.pennadautore.it
 
venerdì
4 aprile 2008

 


Valerio Mello ha vinto il Primo Premio Assoluto <<Premio Internazionale Trofeo Penna d'Autore>> di Torino con il libro ICARO E L'INCANTO DELLA VITA.
La cerimonia di premiazione si svolgerà in concomitanza con la Fiera Internazionale del Libro di Torino.

Diana Armi
Mensile
N.4
Aprile 2008

www.dianaarmi.it

Recensione

Juan F. Marino
Sumpitan
Il Grande Libro della Cerbottana

 

 

Domenico Delle Curti presenta
"BUONGIORNO E GRAZIE"

 

28 marzo 2008 ore 11 - Comune di Caiazzo - Caserta

Palazzo Mazziotti

Saranno presenti il Sindaco Stefano Giacquinto e l'Assessore alla Cultura Tommaso Sgueglia

 

5 aprile 2008 - Comune di Capodrise - Caserta

sarà presente il Sindaco GiuseppeFattopace

 

24 aprile 2008 - Comune di Caserta

Aprile 2008

 

Un mistero lungo secoli

Sergio Grom
Il Mistero dell'Ostentazione della Vulva

Aprile 2008

Il mistero dell'ostentazione della vulva
di Sergio Grom

recensione

La Boulevard di Lady Cleopatra Weblog

Aprile 2008

Il sesso tra le dita

Il mistero dell'ostentazione della vulva
di Sergio Grom

recensione

lunedì, 25 febbraio 2008

Il mistero dell'ostentazione della vulva
di Sergio Grom

Il ladro di emozioni

Libri / Il sesso tra le dita

Lo Stradone
7 aprile 2008
Anno XXIX
n. 04/338

di Walter Ventura

Giovedì 20 marzo 2008 ore 18,00

Sala Conferenze Biblioteca Comunale
Corato

Presentazione del libro
L'esplorazione dell'Universo
di Luigi Tosti

Brochure di presentazione
fronte    retro

LO STRADONE
EDIZIONE MARZO 2008
USCITO IN EDICOLA IL 14/03/2008
NUMERO 3/337 ANNO XXIX

recensione del libro
L'esplorazione dell'Universo
di Luigi Tosti

Leggere Tutti
N. 27
marzo 2008

Recensione
Le Mie Tenebre di Nicola Casini

domenica
9 marzo 2008
Se gli angeli non esistessero storie come queste non potrebbero mai esser state scritte. "E volò per sette vite" più che un romanzo è la conferma che ognuno di noi è invisibilmente amato, seguito e guidato da un essere luminoso di infinito amore ad ogni piccolo e grande passo del proprio cammino.
Un testo che ha rinnovato speranza e fede nella mia innata certezza di non esser mai sola.
Shara

commento a "...e volò per sette vite" di Fabrizio Griffa

Jump Magazine

Bimestrale
Anno II - n. 3
Febbraio 2008


 

 

Reportage

STORIE di 40enni
Quattro chiacchiere con Carlo Alberto Andreani, autore del manifesto dei 40enni di oggi
"The man in red".

domenica
24 febbraio 2008

Il sesso tra le dita
di PAOLO IZZO

commento a
Il Mistero dell'Ostentazione della Vulva di Sergio Grom

 http://www.agenziaradicale.com/index.php?option=com_content&task=view&id=3542&Itemid=58

Arco
La rivista del tiro con l'arco
Bimestrale
Anno XX - n.1
Febbraio-Marzo 2008

Recensione a "Sumpitan" di Juan F.  Marino
 

12 febbraio 2008

Commento a "Il Mistero dell'Ostentazione della Vulva"
di Sergio Grom

 

Intanto comincio semplicemente col dire che il  libro mi è piaciuto TANTISSIMO, davvero!
Innanzitutto lo stile; é scritto proprio bene, nella forma, nella struttura, nei dialoghi, non c'è una parola fuori posto...
E poi c'è sempre un'ironia meravigliosa, certi guizzi, certe battute sono sinceramente divertenti (mi viene in mente quella di papà/papa, carina!).
E l'invenzione di Vittorio Nano? E la parlata di Ewa, divertentissima!
Per non parlare della scoperta di questa cosa delle mani a vulva, geniale! Più leggevo e più dicevo tra me e me: cazzo, è proprio vero!
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui l'Autore ha utilizzato le immagini ed i contributi letterari unendoli al racconto in modo molto fluido.
Ed infine  è riuscito a superare magnificamente lo scoglio dove si incagliano la maggior parte di libri e film: il finale.
Questo mi è piaciuto un sacco, è frizzante, affatto banale.
Che altro posso dire? Da  appassionata di lettura e di scrittura quale sono posso solo consigliarvi di fare il possibile per fare circolare questo libro, per farlo conoscere, leggere, perchè se lo merita.
Io l'ho già collocato a pieno titolo nella sezione "Storia dell'arte" della mia biblioteca!
S.d'A.
 

www.intervento
nellasocieta.com/

05.02.2008

Intervista a Claudio ANTONELLI

Incontro con il nostro collaboratore Claudio Antonelli autore di "Espatrio,
fedeltà, identità - Omaggio all'Istria e al Canada
"  (Bagno a Ripoli, Firenze: Edarc, 2007)

http://www.interventonellasocieta.com/p23.htm

02 Febbraio 2008

 “Buongiorno e Grazie”


                          E’ la rivisitazione
di fatti ed episodi vissuti dall’autore, riproposti sotto forma di racconti con lo scopo di individuare e descrivere dinamiche di comportamento, per ricavarne conseguentemente messaggi.
                        Il protagonista è sempre lo stesso autore che, puntando sui lavori morali dell’amicizia, del coraggio,
della tolleranza,del lavoro,degli affetti e quant’altro,
riesce a regalare al lettore segnali significativi di formazione, emozioni,spunti di riflessione e, talvolta,anche indicazioni di strade maestre.
                           I contenuti,infatti, non sono asettici e
Varcano sempre il limite della semplice trasmissione
di notizie, impreziosendosi, talvolta, fino a diventare
documento pregno di esperienza di vita.
                             I singoli racconti ,
pur se nell’inizio diversi, nel senso che partono da situazioni, a volte normali ed a volte drammatiche ed anche tragiche, portano sempre ad una soluzione comune e cioè l’esaltazione di quei valori positivi che concorrono alla
determinazione di una visione ottimistica della realtà.
                                Da qui il buongiorno e
grazie dell’autore
Che ha voluto così dare degli insegnamenti e
dettare delle regole di vita.
                                Quest’ultima
considerazione porta a pensare che varrebbe la pena tentare l’inserimento del libro tra i testi scolastici di narrativa.
                                          
                            Preside Prof. Emanuele Blosio

 

26 gennaio 2008

 

Il libro BUONGIORNO E GRAZIE dell’autore Domenico Delle Curti ha suscitato il mio interesse sin dal titolo estremamente intrigante. Lo stesso rappresenta il filo conduttore dell’intiera biografia o meglio di questo spaccato di vita. Ciò che più mi ha colpito è stata la capacità dello scrittore di rendere partecipe il lettore di tutte le sue emozioni ossia permette all’interlocutore di essere o meglio di trasformarsi in protagonista dell’esperienze narrate. Seppur adoperi un linguaggio complesso e in alcuni punti ardito la lettura riesce abbastanza semplice. Ma limitare la mia riflessione a ciò sarebbe riduttivo, tuttavia non voglio anticiparvi nulla ma consigliarvi di leggere quest’opera ricca di racconti interessanti ,coinvolgenti ed emozionanti. Non nascondo che nel viaggio che ho affrontato grazie a questa lettura mi è “scappata” più di una lacrima.

Un neo-fan
 

Saturnonet.it

Mercoledi
30 GENNAIO, 2008

Arte e Cultura

Domenico Delle Curti presenta:
“Buongiorno e Grazie”

http://www.saturnonet.it/marcianise/dblog/articolo.asp?articolo=417
 

pupia.tv

27.01.2008

"Aperitivo con l'Autore":
 il 2 febbraio Domenico Delle Curti

MARCIANISE (Caserta).
Ritornano gli appuntamenti di “Aperitivo con l’autore”. Sabato 2 Febbraio, alle ore 18.30, presso la Sala Polifunzionale della Biblioteca Comunale di Marcianise ci sarà la presentazione del libro “Buongiorno e Grazie. Biografia di un politico non in linea” di Domenico Delle Curti (Edarc Edizioni-Firenze).
di Redazione del 27/01/2008 in Arte & Cultura

http://www.pupia.tv/campania/arte-cultura/1458/aperitivo-con-autore-febbraio-domenico-delle-curti.html
 

newtin.it http://www.newstin.it/tag/it/39657444
 
alessandro
tartaglione.com

Delle Curti presenta: “Buongiorno e Grazie”

Posted on Domenica 27 Gennaio 2008

http://www.alessandrotartaglione.com/?p=360
 
www.wikio.it

Teresa di Calcutta

http://www.wikio.it/news/Teresa+di+Calcutta
 

marcianise.info

Arte e Cultura

Domenico Delle Curti presenta:
“Buongiorno e Grazie”

http://www.marcianise.info/2008/01/28/domenico-delle-curti-presenta-“buongiorno-e-grazie”/

casertanews.it

Domenica 27 Gennaio 2008

Domenico Delle Curti presenta: “Buongiorno e Grazie”

http://www.casertanews.it/public/articoli/200801/
art_20080127074642.htm

www.news4.it

Biografia di un politico non in linea" di Domenico Delle Curti (Edarc Edizioni - Firenze).

http://www.news4.it/news-challenge/default.asp?newschallenge=538

casertamusica.com

CARTELLONE

http://www.casertamusica.com/rubriche/
eventi_concerti_spettacoli_Caserta/eventi_c
oncerti_spettacoli_Caserta.asp

   
 
 

EDARC Edizioni - Via di Terzano, 2 - 50012 Bagno a Ripoli FIRENZE
Tel. +39 055 630853 - Fax +39 055 633033
www.edarc.it  -  e-mail: edarc@edarc.it